CHI SIAMO

THE VENICE NEST

Radicati nel territorio con la sua grande tradizione marinaresca, da sempre innamorati di Venezia e guidati dalla passione per il mare, con il gusto per l’ottima cucina e l’idea di un’esclusività e di un lusso tutto all’italiana, abbiamo realizzato The Venice Nest per portarvi tra la terra e il mare…

Luxury yacht to rent, The Venice Nest
Food experience on board, The Venice Nest

L'ESPERIENZA

TOUR
DI LUSSO

Vivere un’esperienza indimenticabile a bordo di un elegante yacht dei cantieri navali Ferretti, nella cornice della città più bella del mondo: Venezia. 
Non ha importanza il tempo: per qualche ora o per qualche giorno, le emozioni che si vivranno a bordo non avranno eguali. L’infrangersi delle onde contro lo scafo lanciato alla velocità di crociera, il sale sulla pelle che comincia ad asciugarsi con il calore del sole dopo un tuffo in mare, il gusto di un piatto stellato da assaporare nella pace della laguna, un aperitivo al tramonto con vista su piazza San Marco… 

ESPERIENZA CULINARIA ESCLUSIVA

In esclusiva con il ristorante Glam di Enrico Bartolini potrete gustare alcuni dei piatti più famosi al mondo direttamente a bordo del vostro yacht. Uno chef del suo entourage vi seguirà passo passo nella creazione delle vostre colazioni, dei pranzi e delle cene. Potrete vedere con i vostri occhi la realizzazione di ogni piatto, interagire con lo chef e provare a cucinare voi stessi le prelibatezze della terra e del mare. 

Luxury private food experience, The Venice Nest
Private dining on board, The Venice Nest

Chef Enrico Bartolini, Venice exclusive food experience, The Venice Nest
Chef Enrico Bartolini, The Venice Nest

CHEF

ENRICO
BARTOLINI

Classe 1979 con origini Toscane, Enrico Bartolini è l’unico chef della storia della Guida Michelin ad aver conquistato quattro stelle in un sol colpo, oltre ad essere lo chef italiano più stellato con ben 9 titoli in suo possesso. Nel 2016 apre il suo primo ristorante presso il MUDEC di Milano e ad oggi ne conta altri 5, tra cui il Glam, situato nella bellissima cornice di Venezia.

PROPOSTE

TOUR IN BARCA

Luxury toast on board, The Venice Nest
Food experience on board, The Venice Nest

***

PERCORSI
STELLATI

Che sia un pranzo, una cena o un week-end trascorso a bordo, l’elemento caratterizzante di questa proposta è la costante presenza di uno chef stellato della scuderia Bartolini a bordo con voi. Lo chef si prenderà cura di ogni aspetto, proponendovi piatti selezionati in base alle vostre personali esigenze. Insieme a lui potrete scegliere il pescato del giorno, assistere step by step alla preparazione del piatto e -perchè no- farvi insegnare qualche trucco! 

****

PRIVATE
EXPERIENCE

Se cercate un’esperienza che vi permetta di godere appieno il vostro yacht in assoluta privacy, questa è la proposta che fa per voi. Che si tratti del solo noleggio con comandante o che preferiate l’assistenza di una hostess al vostro servizio, con la “Private Experience” potete decidere voi come programmare il vostro relax a bordo.

Yacht rent in Venice, The Venice Nest
Private exclusive Venice tours, The Venice Nest
Custom made Venice tours, The Venice Nest
Luxury private Venice tours, The Venice Nest

*****

MADE ON YOU

È la nostra proposta custom-made. Ci prenderemo cura di voi a 360 gradi, ascoltando le vostre esigenze per creare un’esperienza unica, che nessuno ha mai provato prima. Se volete mixare una cena stellata con una visita in una delle magnifiche isole della laguna di Venezia, con “Made on You” è possibile. Le nostre attività sono tutte da scoprire: un tour a Murano, Burano o Torcello con possibilità di affiancamento di una guida, una visita alle fornaci per guardare con i vostri occhi la creazione di un oggetto in vetro, un pranzo di uno degli storici ristoranti della laguna, un week-end in Croazia, e molto altro ancora. 

Essendo amanti della cucina italiana, non appena abbiamo scoperto The Venice Nest io e la mia compagna abbiamo prenotato un percorso stellato. Che dire: cibo eccellente e servizio superlativo. È stata un’esperienza esclusiva che non dimenticheremo mai!

Io, la mia compagna e una coppia di amici abbiamo prenotato lo yacht per una settimana. Volevamo fare un’esperienza unica: partenza da Venezia, quattro giorno in Croazia e gli altri tre nella laguna di Venezia. E’ stata un’esperienza magnifica: il comandante e la hostess sono sempre stati a nostra disposizione, abbiamo girato le isole della Croazia e di Venezia, cenato  a bordo e nei ristoranti più tipici e fatto il bagno nell’acqua cristallina di Rovigno. Dulcis in fundo, per l’ultima cena a bordo dello yacht ci siamo regalati una cena stellata sul fly di fronte a San Marco che non dimenticheremo mai. Un’esperienza esclusiva a 5 stelle!

Insieme ad altri 5 amici abbiamo noleggiato questo yacht esclusivo per festeggiare un addio al celibato. Abbiamo passato una bellissima giornata nella laguna di venezia, ci siamo fatti da mangiare con il pesce che abbiamo acquistato lo stesso giorno in barca tramite un pescatore locale e il comandante ci ha fatto fare un tour tra le varie isole. Ci siamo divertiti tantissimo e lo sposo è stato molto contento dell’esperienza. Consigliatissimo!